Nello scorso mese di agosto sono stati diffusi i primi quattro video gameplay dedicati al gioco World of Final Fantasy, nel quale sono stati presentati i nuovi luoghi ed i nuovi personaggi che caratterizzano il gioco. Oggi, in attesa dell’uscita ufficiale che avverrà fra poco più di un mese, un altro gameplay dalla durata di circa 20 minuti ci mostra altri aspetti interessanti, come il nuovo mondo e la battaglia.

World of Final Fantasy, il nuovo video gameplay.

In questo nuovo gameplay, vediamo come i videogiocatori accompagnano i personaggi Reynn e Lann – due gemellini – nel mondo di Grymoire alla ricerca dei ricordi perduti. Questo mondo vede la presenza di strane creature che i nostri personaggi dovranno catturare, allevare e addestrare al combattimento. Nello stesso video, è possibile vedere anche una Boss Battle che mette in mostra strumenti ed azioni fatte svolgere ai personaggi.
L’obiettivo di Reynn e Lann è quello di creare un potente esercito così da sconfiggere tutti gli avversari grazie alle loro torri di mostri.

World of Final Fantasy, data di uscita e console compatibili.

Come già annunciato nei precedenti articoli, World of Final Fantasy uscirà nei mercati europei a partire dal prossimo 28 ottobre. Il gioco sarà disponibile per Playstation 4 e Playstation Vita.
La casa di produzione, Square Enix, ha ben pensato di far uscire oltre alla versione standard del videogame anche una Collector’s Edition. Quest’edizione speciale all’interno della confezione avrà: una copia del gioco, un libro pop-up, un artbook, la colonna sonora e tre mini action figure di Cloud, Lightning e Squall.

Via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: