Gameloft personalizza alcuni titoli per il capodanno cinese

Gameloft personalizza alcuni titoli per il capodanno cinese

Il Capodanno cinese è un evento molto importante, tanto che determinati brand, hanno deciso di personalizzare le proprie applicazioni mobile, rendendo onore al periodo caratterizzato dal nuovo anno lunare. Una delle case più importanti nel campo dei videogiochi mobile e non solo è Gameloft, che ha messo a disposizione, in alcuni dei sui titoli per smartphone, degli eventi in tema Capodanno cinese. In particolare parliamo di sei applicazioni, sicuramente le più scaricate negli store digitali.

Tra le tante scelte di Gameloft troviamo anche

Modern Combat Versus: Festeggia il Capodanno lunare con un nuovo aspetto festivo per GH0ST, un evento speciale e delle offerte!

Dragon Mania Legends: Preparati per un evento divino e festeggia il capodanno cinese insieme a noi! Esplora l’Isola divina e affronta una missione epica che dura diversi livelli.
Scopri i nuovi draghi divini, provenienti dalle leggende e dalle tradizioni popolari cinesi.

Asphalt 8: Airborne: Scalda il motore e preparati a entrare nel nuovo anno a tutto gas, con un evento festivo ReS che ti dà la possibilità di vincere una Audi R8 e-tron Special Edition personalizzata per l’anno del cane!

War Planet Online: Dai il benvenuto all’anno del cane con i nostri speciali set equipaggiamento festivi. Dimostreranno perfettamente la tua tenacia e la tua grinta.

Order & Chaos 2: Redemption: Evento dedicato al nuovo anno cinese, ricco di nuovi oggetti da sbloccare.

Dungeon Hunter 5: Un nuovo boss da eliminare con l’aiuto di nuove armature e armi più potenti del solito.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: