Game over, man! – primo trailer del film Netflix disponibile a Marzo

Netflix ha diffuso online il primo trailer e la data di uscita del nuovo film originale Game over, man! con protagonista Adam DeVine (Pitch Perfect 1 e 2, The Final Girls) di cui è anche produttore. La pellicola si può definire un misto tra commedia e azione ed è stata creata dagli stessi autori della serie Workaholics. Debutterà sulla piattaforma di streaming californiana il 23 Marzo 2018.

Netflix Game over, man! – sinossi ufficiale e cast

“Tre amici sono costretti a dare il meglio di sé e trasformarsi in eroi quando un uomo armato fa irruzione nell’hotel di Los Angeles in cui lavorano, prendendo ostaggi per ottenere un cospicuo riscatto. Game Over, Man! è una commedia pericolosa degli autori di Workaholics, interpretata da Adam Devine, Anders Holm e Blake Anderson”.

Game over, man! è diretto da Kyle Newacheck mentre la sceneggiatura è stata approvata da Aya Cash. I produttori esecutivi sono Evan Goldberg, Seth Rogen, James Weaver, Scott Rudin, Blake Anderson, Eli BushAdam DeVine, Isaac Horne e Anders Holm.

Fanno parte del cast Adam DeVine (Alex), Anders Holm (Darren), Blake Anderson (Joel), Jere Burns (Mr. Duncan), Marc Brandt (Jared), Chloe Bridges (Diana), Neal McDonough (Conrad Drothers), Cloris Leachman (Arvilla Kingle), Sam Richardson (Donald) e Shaggy.