Galaxy Unpacked 2015

Galaxy Unpacked 2015: nel nuovo teaser apparso nelle scorse ore sono apparsi tre dispositivi, quali sono esattamente?

Da qualche giorno a questa parte, una delle case produttrici più importanti presenti in sud-coreana, Samsung, ha ufficialmente iniziato a fare i primi passi come succede di solito nei giorni che precedono un evento Unpacked.

Come ben saprete, l’evento è stato fissato per la data del 13 agosto, e sarà anticipato dall’ormai consueto conto alla rovescia tramite il sito dell’azienda Samsung Filippine.

Un countdown piuttosto interessante visto che è stato rilasciato con tanto di foto teaser che mostra il profilo di tre smartphone, accompagnato dalla seguente scritta:

We were the first to make them BIG. Now we’re making BIG even BETTER

Da quel poco che sappiamo a riguardo, i primi due dispositivi che si vedono in cima ai device dovrebbero essere sia il Note di quinta generazione, quello posto al centro, e il Samsung Galaxy S6 Edge +, mentre l’ultimo dispositivo, quello di giù, molto probabilmente dovrebbe essere una tavoletta digitale, visto le sue enormi dimensioni.

Aspettiamo con trepidazione nuove indiscrezioni da parte di Samsung che siamo sicuri che prima dell’evento arriveranno. Vi faremo sapere. A voi i commenti.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteGrazie ad una nuova app è possibile eliminare le code alle poste!
Prossimo articoloAngry Birds 2 ottiene 5 milioni di download in soli due giorni