Samsung Galaxy Tab S3 in arrivo il primo settembre?

Samsung Galaxy Tab S3 in arrivo il primo settembre?

In questi giorni si parla moltissimo del prossimo phablet di Samsung: il nuovo Galaxy Note 7. È da un po’ di tempo, però, che non parliamo dei tablet della casa coreana: il Galaxy Tab S3 in primis. Questo rappresenta fedelmente le tendenze del mercato, visto che le vendite dei phablet hanno sorpassato di gran lunga le vendite delle “tavolette”.

Galaxy Tab S3: più vicino che mai?

In queste ultimissime ore, però, è ritornato sulla cresta dell’onda il Galaxy Tab S3. Il nuovo tablet di Samsung secondo un giornalista russo potrebbe essere presentato nella prima parte di settembre in coincidenza dell’IFA 2016 di Berlino.

È strano, però, il fatto che il tablet sia rimasto nell’ombra fino ad ora. Com’è possibile che in rete non sia trapelato almeno un rumors sul nuovo tablet? Come è possibile che persino le caratteristiche tecniche risultino ancora occulte a distanza di un mese e mezzo dalla presentazione?

Queste domande ci fanno riflettere molto sull’attendibilità del rumor riguardante la data di presentazione della nuova “tavoletta” della Corea del Sud. Comunque sia settembre non è poi così lontano. Non ci resta che attendere un altro po’ e scopriremo se queste indiscrezioni sono attendibili o meno.

Via

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: