Samsung Galaxy Tab S

Samsung Galaxy Tab S secondo quanto riportato dalla testata online estera SamMobile conferma il rilascio del nuovo update cumulativo che porta Android 6 Marshmallow come sistema operativo base del terminale.

Galaxy Tab S Android 6.0 Marshmallow in roll-out

Galaxy Tab S prevede di ricevere il nuovo aggiornamento di sistema nel corso del terzo trimestre di quest’anno, nel periodo quindi compreso tra l’attuale mese di Luglio ed il compiersi di Settembre 2016. Con ogni probabilità ed in linea con le previsione c’è da aspettarsi un ultimo aggiornamento finale per un dispositivo che, sulle spalle, ha già un paio di anni. Le novità ci sono tutte, dalla nova funzionalità Doze a Google Now On Tap passando per la nuova gestione migliorata e riservata dei permessi da concedere alle applicazioni e la nova Touchwiz UI con squircle icon.
Ricordiamo che stiamo parlando di un terminale equipaggiato con SoC Snapdragon 800 e 3GB RAM unitamente ad uno storage previsto da 16/32GB e doppia fotocamera 8MP con flash LED/2 Megapixel e batteria da 7.900mAh per il modello da 10.50 pollici (4.900mAh per la versione da 8.4″).
In attesa del nuovo update lasciateci pure le vostre impressioni sul terminale.

VIA 

  • Giuseppe Barbieri

    Possiedo un galaxy tab 6 di cui ero soddisfattissimo. Ultimamente però la batteria si scarica molto velocemente, nel giro di un paio d’ore scarse. Al messaggio che è rimasta meno del 15% della carica, lo spengo lo metto sotto carica e stranamente mi dice che la batteria è carica al 50%. Se lo riaccendo senza ricaricarlo in effetti mi da il 50% di carica che, però, si esaurisce nel giro di pochi minuti. Volevo portarlo ad un centro assistenza, in quanto il prodotto è ancora in garanzia, ma chi l’ha già fatto per lo stesso problema mi dice che oltre a tenerselo per più di un mese, non gli hanno risolto affatto il problema. Gradirei sapere se c’è qualcuno che ha risolto il problema e come. Grazie. Saluti.