galaxy tab a2 s ifa 2017

Un nuovo tablet dal costo contenuto dovrebbe essere svelato nelle prossime settimane da Samsung. Il Galaxy Tab A 8.0 (2017) è il nome chiacchierato negli scorsi mesi, ma la società sudcoreana sembra riuscire a mantenere la suspance fino al lancio ufficiale.

Oggi, però, circola in rete l’idea che Samsung possa aver cambiato nome alla serie di tablet di fascia media. Sembra, infatti, che il nuovo dispositivo possa essere chiamato Galaxy Tab A2 S, di certo un pò più complesso rispetto al precedente. Il numero di modello SM-T380 / SM-T385 rimane invariato così come le specifiche trapelate in rete precedentemente.

Il Galaxy Tab A2 S è dotato di un display da 8 pollici con risoluzione 1200×800 pixel e sul comparto fotografico sono presenti una camera principale da 8 megapixel ed una secondaria da 5 megapixel. Ad alimentare l’hardware vi è un processore Qualcomm Snapdragon 427 quad-core da 1,4 GHz, affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (espandibile tramite MicroSD).

Non vi sono ancora informazioni circa prezzo e disponibilità sui vari mercati, ma di certo ci aspettiamo che Samsung possa svelare questo Galaxy Tab A2 S durante la fiera IFA 2017 di Berlino.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteFormidabili le offerte passa a Tim, Wind e Vodafone dal 27 agosto: ecco le tre migliori
Prossimo articoloHuawei Mate 10, nome in codice Marcel? Le specifiche sono confermate