Gli instancabili ragazzi di @evleaks, hanno appena pubblicato attraverso un comunicato su Google+, le immagini render del prossimo tablet Galaxy Tab 4 10.1 di Samsung, che da quanto appreso è ormai pronta per rilasciare un comunicato ufficiale sulla nuova linea Galaxy Tab.

Le notizie sulla nuova serie Galaxy Tab 4 ormai si susseguono a cadenze sempre più brevi, come dimostrano il nostro articolo sul modello da 7 pollici e quello relativo alla certificazione FCC per il Galaxy Tab 4 da 10.1 di alcuni giorni fa.

Dai vari dati raccolti sembra quasi certo che il Galaxy Tab 4 10.1 sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1.4 GHz, Gpu Adreno 305, 1GB di Ram, ovviamente un display da 10.1 pollici con risoluzione WXGA ( 1280 x 800), fotocamera principale da 3 megapixel e secondaria da 1.2 megapixel, memoria interna da 16 GB espandibile tramite slot microSD. Il Galaxy Tab 4 10.1 sarà equipaggiato con un sistema operativo Android 4.4.2 KitKat ed interfaccia TouchWiz UX.

sgt4_b_101

Dalle caratteristiche emerse, sembrerebbe proprio che Samsung abbia scelto di indirizzare la linea Galaxy Tab verso la fascia medio-bassa del mercato, mentre chi vorrà un vero top di gamma dovrà puntare alla nuova linea Galaxy Tab Pro / Note Pro.

CONDIVIDI
Articolo precedentePhoto gallery evento HTC milano
Prossimo articoloGoogle Now ci ricorderà le bollette in scadenza e molto altro ancora