Galaxy S9: Over The Horizon 2018 pubblicata ufficialmente

Se avete acquistato un qualsiasi smartphone Samsung negli ultimi anni conoscerete sicuramente Over the Horizon, la suoneria predefinita su tutti i dispositivi Galaxy dal lontano 2011 e senza dubbio una delle più riconoscibili degli ultimi anni. Ogni anno il brano viene rivisto per essere proposto sui nuovi dispositivi a partire dal top di gamma, infatti oggi in vista dell’evento Samsung Unpakced 2018 che vedrà protagonista Galaxy S9 e S9+ è stato pubblicato ufficialmente il nuovo brano.

Il colosso sudcoreano ha dichiarato che Over the Horizon 2018 è in grado di rilassare la mente e guarire l’anima, infatti sarà in grado di entrare nei cuori delle persone indipendentemente dall’età di chi la ascolta. Il brano è stato riorganizzato dal compositore olandese Pétur Jonsson che ha creato un arrangiamento minimalista con strumenti delicatamente stratificati che porteranno l’ascoltatore all’interno di un “viaggio atmosferico di scoperta”, secondo Samsung.

Il suono sale a un crescendo mentre gli altri strumenti vengono introdotti gradualmente prima di svanire lentamente. Il video Over the Horizon 2018 che Samsung ha ufficialmente pubblicato su YouTube mostra ampi scatti di montagne nebbiose, colline ricoperte di neve e scogliere frastagliate che catturano la bellezza della natura nordica. Il brano farà ufficialmente il suo debutto insieme a Galaxy S9 e S9 Plus il prossimo 25 febbraio al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, tuttavia siamo già in grado di ascoltarla in anteprima grazie a Samsung.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: