Samsung è nota per rilasciare numerosi accessori ufficiali per i suoi smartphone di punta, e questo è previsto anche per il suo Galaxy S8.

Secondo Sam mobile, il Galaxy S8 potrà vantare di una vasta gamma di accessori simili a quelli rilasciati per la serie Galaxy S7, tra cui la cover Clear View. Sembra inoltre che alcuni accessori per Galaxy S8 saranno completamente inediti.

In cantiere per il nuovo top di gamma a marchio Samsung, pare che ci sia una Cover trasparente, una per la tastiera e una per il Led. Ma il colosso sudcoreano vuole sorprendere i suoi fan lanciando una Cover in Alcantara.

Alcuni definiscono questo materiale come “pelle Alcantara” ma in realtà l’Alcantara non è realizzata in pelle. Si tratta di un materiale sintetico che somiglia alla pelle scamosciata, ma è molto più durevole e resistente alle macchie. Inoltre, si presta bene alle varie applicazioni, anche nel mondo delle automobili e dell’arredamento.

Un altro nuovo accessorio per il Galaxy S8 dovrebbe essere un dock multimediale con vaste opzioni di connettività. La serie Galaxy S8 sarà probabilmente annunciata alla fine di febbraio al MWC 2017.

Tra i nuovi accessori che saranno lanciati assieme all’attesissimo top di gamma a marchio Samsung, c’è anche uno zaino con batteria da 2.600mAh per la ricarica del proprio smartphone quando si è fuori, utile per viaggi e vacanze.

CONDIVIDI
Articolo precedenteBlack Friday Amazon 2016: le imperdibili offerte del 22 novembre
Prossimo articoloAndroid 7.0 Nougat per Galaxy S6 fa la sua comparsa su GFXBench