galaxy s8

Come un fulmine a ciel sereno arriva una notizia da parte di Samsung che oggi, come comunicato sui propri canali ufficiali Facebook e Twitter utilizzando l’hashtag #TheNextGalaxy, si appresta a svelare “qualcosa di grosso” legato al nuovo Galaxy S8, anticipando quindi tutti i diretti concorrenti e non facendo sicuramente la felicità di chi ha appena speso una considerevole cifra per l’acquisto dei “nuovi” Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

Samsung Galaxy S8

I primi rumors trapelati in questi giorni in rete, parlando di un Galaxy S8 dotato di tecnologia modulare in stile LG G5, display ovviamente curvo di tipo Edge ma anche pieghevole e che aprirebbe orizzonti non ancora esplorati nel settore mobile. Ancora, il display del Galaxy S8 dovrebbe disporre del sistema Force Touch Screen in grado di misurare la pressione esercitata ed attivare le opportune funzionalità.

galaxy s8

Per quanto riguarda le specifiche poi, si parla di un quantitativo di almeno 12GB di RAM e 256GB di memoria interna espandibile, processore octa-core da 3.2 GHz, fotocamera principale da 28 megapixel ed anteriore da 8.1 mpx e batteria da almeno 4.400 mAh. Il tutto gestito da Android 7.0 N. Tutte queste indiscrezioni verranno però con tutta probabilità svelate oggi, come indicato dal teaser ufficiale Samsung.

L’annuncio di Samsung

Il teaser ufficiale rilasciato sui canali ufficiali Facebook e Twitter di Samsung, mostra proprio un numero 8 formarsi al di sopra dell’hashtag #TheNextGalaxy ma, nonostante tutto faccia credere che l’azienda sia pronta a svelare il nuovo Galaxy S8, la verità è che oggi, come già accaduto negli anni passati, Samsung (ed anche Keyforweb!) ha deciso di giocare con i propri clienti e fan, realizzando un simpatico scherzo del 1 Aprile e, seppur sapendo che non verrà mostrato nulla sul prossimo top di gamma 2017, la curiosità di conoscere cosa verrà “svelato”, rimane comunque alta.

Ricordiamo infatti che negli scorsi anni, proprio in occasione dello scherzo del primo aprile, Samsung aveva presentato un guanto intelligente con display flessibile ed un coltello della serie Galaxy dotato addirittura di un proprio display!

Condivisione

Rassicurando i neo possessori di Galaxy S7 e S7 Edge che per almeno 12 mesi il loro dispositivo sarà il top di gamma Samsung, vi consigliamo di girare questo articolo a quante più persone possibili, magari proprio ai possessori di S7 e S7 Edge, per uno scherzo di aprile che sicuramente, grazie alla casa coreana, sarà un sicuro successo!

CONDIVIDI