Galaxy S8 e S8+: disponibile in Italia l’update per le patch di ottobre 2017

Galaxy S8 e S8+: disponibile in Italia l’update per le patch di ottobre 2017

Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i Galaxy S8 e S8+ che introduce le ultime patch di sicurezza Android di ottobre 2017.

Dopo aver iniziato ad aggiornare il Galaxy J7 (2017) con le patch di agosto, Samsung ha reso finalmente disponibile in Italia l’aggiornamento che porterà le patch di sicurezza Android di ottobre 2017 sui Galaxy S8 e S8+. L’update, che pesa circa 500MB, oltre alle ultime patch di sicurezza porterà anche miglioramenti per il menu di avvio, la stabilità in modalità DeX e correzioni di bug della precedente versione firmware.

Galaxy S8 - patch ottobre 2017L’aggiornamento è già in distribuzione via OTA nel nostro paese e nelle prossime ore dovrebbe essere disponibile su tutti i dispositivi. Nel caso in cui non riceverete la notifica, potrete recarvi nelle impostazioni dello smartphone e seguire le voci Info sul dispositivo e Aggiornamenti Software.

In questo momento il Galaxy S8 è disponibile su Amazon a 544€. Per maggiori dettagli sulle caratteristiche tecniche del device potete dare uno sguardo alla scheda tecnica.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: