Galaxy Note 8 Midnight Black

Samsung Galaxy S8 potrebbe essere un dispositivo che andrà definitivamente a rompere le barriere tra la serie Note e la serie S. Secondo alcuni rumor provenienti dal noto social Weibo pare che Samsung Galaxy S8 potrebbe essere provvisto di S Pen come Note 8. La scelta di Samsung sarebbe dettata dalla mancanza di un dispositivo con S Pen viste le sorti di Note 7.

Galaxy S8 con S Pen come Note 8 per colmare la mancanza di Note 7

Samsung Galaxy S8 avrà uno schermo molto più grande, forse fino a 6″. Vista a grandezza dello schermo Samsung ha pensato bene di sfruttarlo. Per questo motivo potremmo trovare sul nuovo Serie S piena compatibilità per la S Pen. Questa però non verrà fornita nativamente con il prodotto, sarà necessario acquistare un accessorio a parte per supportarla. Non sono state date informazioni su questo tipo di accessorio, noi però ci siamo fatti un’idea.

Potrebbe trattarsi di una sorta di cover che una volta installata su Samsung Galaxy S8 darà a disposizione un pennino nello slot dedicato. Se ci pensiamo bene infatti non c’è altra soluzione per riuscire ad eseguire questa fusione. Bisogna però capire se questa scelta potrà influire sul futuro Samsung Galaxy Note 8 previsto entro la seconda metà del 2017. Voi sareste ancora interessati a Note 8?