miglior smartphone 2017 Samsung Galaxy S8 è arrivato, un dirigente Samsung ci spiega le misure cautelative adottate per rendere i dispositivi più sicuri

Un importante figura nel mondo della tecnologia ha dichiarato il miglior smartphone 2017. A ricevere questo titolo sono il Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus.

Lo smartphone top di gamma dell’azienda sudcoreana è l’attuale miglior smartphone 2017 che si possa acquistare. Gli ultimi dati di Samsung avevano assicurato una lunga grande durata della batteria, fotocamere stupefacenti ed un design originale.

I risultati di diversi test indicano, inoltre, che i Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus sono considerati gli smartphone più affidabili, riuscendo a superare con successo un test di resistenza di cui fu protagonista il Galaxy S7 Active dello scorso anno.

Per quanto riguarda i dispositivi premium in vetro, possiamo confermare che il nuovo top di gamma Samsung è decisamente il più resistente tra i flagship di questo 2017.

Nonostante tutti gli elogi, è stato comunque constatato che il posizionamento del sensore di impronte digitali è stato effettuato in modo scomodo. Durante diversi test, gli utilizzatori si sono trovati a dover pulire ripetutamente il vetro che copre l’obiettivo della fotocamera.

Ad ogni modo, dopo attente valutazioni di Consumer Reports, il Samsung Galaxy S8 Plus è stato decretato miglior smartphone  2017 in sostituzione del grandissimo Galaxy S7 che adesso si stabilisce in terza posizione. Il fratello minore, Galaxy S8, si posiziona al secondo posto seguito subito da LG G6 ed iPhone 7 Plus che occupano rispettivamente il quarto ed il quinto posto.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteDal 30 giugno 2017, WhatsApp non funzionerà più su alcuni dispositivi
Prossimo articoloSony conferma: niente cross-play Playstation 4 “per tutelare i propri utenti”