galaxy s8

Galaxy S8, almeno secondo le prime indiscrezioni emerse online in questi ultimi giorni, è un terminale degno di meritare il titolo di top di gamma. Processore Exynos 8895, dotazione RAM da 4 o da 6GB (più probabile quest’ultima configurazione)e GPU di ultima generazione Mali-G71 che si accompagna ad un comparto di visualizzazione con display 4K di tipo Dual-Edge. Ma, visto che Samsung di certo non fa mancare proprio niente ai propri utenti, ecco spuntare anche una notizia che anticipa l’avvento di una potenziale doppia fotocamera.

All’interno di alcuni report online, infatti, sarebbe emersa una nuova immagine che mette in evidenza una nuova UI per l’applicazione fotocamera Galaxy S8 che lascia pienamente intendere la presenza di una soluzione Dual-Lens sulla base di Huawei P9 e della più recente iPhone 7 Camera. galaxy s8-fotocameraQuanto anticipato dai concept di Agosto 2016, quindi , potrebbe essere realtà in luogo di un’immagine esplicative di brevetto che riporta la possibilità di intervenire sui colori e sul livello di zoom direttamente dalle schermate della UI fotocamera. Un modulo di scatto, quindi, che riprende le caratteristiche specifiche dei modelli Galaxy S7/S7 Edge e Note 7  riportando un ulteriore upgrade migliorativo dovuto al’integrazione del doppio obiettivo di scatto. Voi che cosa ne pensate? Ritenete superfluo l’utilizzo della doppia fotocamera o è interessante ed offre nuove prospettive?

VIA



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: