Galaxy S8, arriva una speciale edizione dedicata ai Pirati dei Caraibi

Samsung Galaxy S8 è uno dei dispositivi più belli in commercio, una nuova edizione da poco pubblicata potrebbe aiutare a rendere il dispositivo ancora più speciale. Conoscete la famosissima saga de “I Pirati dei Caraibi?“, bene, perché la nuova versione del dispositivo si ispira proprio alla celebre saga. Cos’ha di speciale questa versione? Praticamente un po’ tutto, andiamo quindi a scoprirla insieme in queste nuove particolari immagini rilasciate in collaborazione con Disney.

Galaxy S8, arriva una speciale edizione dedicata ai Pirati dei Caraibi

Internamente il dispositivo è identico, troviamo quindi lo stesso processore e lo stesso quantitativo di memoria RAM. Ovviamente anche il reparto fotografico ed il display sono i medesimi anche della versione pubblicata in Europa. A cambiare è l’estetica del prodotto che può vantare un particolare case protettivo proprio realizzato a tema Pirati dei Caraibi.

La parte posteriore del case vede la presenza in alto a destra di un piccolo teschietto in tinta oro, al centro un altro teschio inciso nella cover ed in basso la sigla della nota saga. Dobbiamo davvero essere sinceri e riconoscere che il case è davvero molto particolare. Il costo di questa particolare versione, che come si vede dalle foto dovrebbe vantare anche una particolare confezione, è maggiore di 44$ rispetto la versione tradizionale.

CONDIVIDI
FONTEfonte