Galaxy S8 annientato da Galaxy S9 in questa prima foto confronto

Galaxy S8 annientato da Galaxy S9 in questa prima foto confronto

Iniziamo subito con il dire che chi ha pubblicato questa prima comparativa dice di aver avuto accesso a Samsung Galaxy S9 modello standard, quindi dotato di una sola fotocamera. Grazie a questa possibilità ha eseguito un primo test comparativo con S8, ma si tratta sempre della sua parola ed inoltre il dispositivo non è stato mai mostrato. Tuttavia se quanto dice è vero e se questo test è autentico S9 scatta foto davvero migliori di S8 sotto ogni punto di vista.

Galaxy S8 vs Galaxy S9 in una prima foto

Diciamo subito che l’utente, per non essere riconoscibile, ha ovviamente tagliato le foto per non far riconoscere il paesaggio e passare evidenti guai. Chiarito il perché di queste foto “strane” passiamo al dunque. La foto a sinistra riprende S8, quella a destra S9. La qualità della prima immagine è pessima, i dettagli sono impastati, non si riesce a capire praticamente nulla e le finestre dei palazzi sono irriconoscibili. Inoltre anche l’esposizione sembra essere totalmente scorretta.

Su Samsung Galaxy S9 le cose vanno decisamente meglio. Nonostante lo zoom si riesce a percepire ogni dettaglio dei palazzi, l’esposizione è nettamente migliore e l’immagine sembra anche molto più pulita. Ora avendo solo questa foto non è che possiamo estrapolare altri dettagli, ma una prima idea ce la siamo fatta. Voi che dite? Siamo sulla buona strada per riuscire ad avere un vero camera phone?