samsung galaxy s7 novità

Trapelano alcune informazioni riguardanti il Samsung Galaxy S7, nello specifico sulla presunta durata della batteria. Grazie ai dati forniti da un insider Russo, tale Eldar Murtazin, che sembra già possedere il tanto atteso smartphone di punta Samsung, la durata della batteria del Galaxy S7 sarebbe notevole anche se discutibile. 

samsung-galaxy-s7screen

L’immagine postata, oltre a riportare la lingua russa, mostra come il dispositivo abbia una durata di oltre due giorni di utilizzo prima del suo esaurimento, dove lo schermo è stato utilizzato solo per 4 ore e 30 minuti. La versione utilizzata mostra un dispositivo Dual Sim, ma non si conoscono gli altri dettagli dei test effettuati. Considerando i diversi fattori da tenere in considerazione sembrerebbe che il dispositivo utilizzato sia stato per lo più in stand-by. ovvio che parliamo di dati tutti da verificare, ma se l’immagine riporta veramente un Galaxy S7 è curioso notare come l’interfaccia Touchwiz sia in gran parte simile a quella del Galaxy S6 Android Marshmallow.

Vi invitiamo a valutare questi dati sempre con il beneficio del dubbio per la loro non verificata autorevolezza, staremo a vedere non appena i dispositivi verranno rilasciati ufficialmente, e quando verranno eseguiti ulteriori test di durata.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWhatsApp aumenta il limite massimo di utenti per le chat di gruppo
Prossimo articoloXiaomi Mi5 con display da 5.7” secondo GFXBench