Galaxy S7 Italia No Brand, in arrivo un nuovo aggiornamento

Galaxy S7 Italia No Brand, in arrivo un nuovo aggiornamento

Samsung Galaxy S7 Italia versione No Brand riceve il suo primo aggiornamento cumulativo che porta al miglioramento non solo della stabilità generale dei nuovi device, ma anche a prestazioni migliori unitamente a caratteristiche inedite. Vediamo di scoprire qualcosa in più del nuovo update.

Samsung Galaxy S7 Update, le novità dell’aggiornamento

Galaxy S7 riceve il suo primo update ufficiale per i dispositivi entro i confini italiani. Arrivato secondo solo al più recente aggiornamento di sistema contrassegnato come Urgente dedicato esclusivamente ad un restyling funzionale dell’Edge-Launcherla nuova versione svolge la sua doppia azione sui terminali della linea Galaxy S7 Flat e S7 dual-edge portando a nuovi livelli di affidabilità e performance che si concretizzano nel rilascio di un pacchetto dal peso di 74.12MB che prevede:

  • Correzione bug e stabilità migliorata
  • Caratteristiche migliorate
  • Prestazioni incrementate

Galaxy S7 update firmwareUn update ad esclusivo appannaggio delle versioni no brand dei rispettivi terminali Samsung. Non è ancora chiaro se e quando le versioni brandizzate beneficeranno della nuova firmware release. In ogni caso non dimenticate di lasciarci tutti i vostri commenti in caso di ricezione della notifica.

VIA