Samsung Galaxy S7

Samsung ha rilasciato oggi un breve video promo del nuovo Galaxy S7, incorporato a fine articolo, per far sapere al mondo che il nuovo dispositivo è molto più di uno smartphone.

Secondo Samsung, il Galaxy S7 è l’unica “macchina di realtà virtuale” con archiviazione espandibile, ricarica wireless veloce, fotocamera con scarsa luminosità, e la resistenza all’acqua. Naturalmente, il Galaxy S7 non è esattamente una macchina di realtà virtuale a sè, ma lo diventa quando è accoppiato con il visore Samsung Gear VR, che viene offerto gratuitamente ai clienti che pre-ordinano o acquistano lo smartphone prima del 18 marzo. È possibile ottenere il bonus integrativo con VR sia con il normale Galaxy S7, sia con il più costoso e più grande Galaxy S7 Edge .

Rispetto al Galaxy S6 e S6 Edge dello scorso anno, i nuovi S7 e S7 Edge, offrono pochi miglioramenti ma significativi. Come già accennato in precedenza, hanno ottenuto la resistenza all’acqua, il supporto per schede microSD, e migliori fotocamere grazie al nuovo sistema Dual Pixel Autofocus, oltre alla tecnologia di raffreddamento a liquido, e le batterie più capienti.

s7 Edge

Mentre è possibile già pre-ordinare i due nuovi telefoni Galaxy, non saranno comunque rilasciati prima dell’ 11 marzo . Fino ad allora, se si vuole dare uno sguardo più da vicino, è possibile guardare il video e farci un’idea delle potenzialità dei nuovi gioiellini di casa Samsung.