Samsung Galaxy S7 test resistenza

Ci siamo già trovati davanti a questo tipo di test ma la curiosità di vedere come si comportano i top di gamma non svanisce mai. In questo caso il protagonista è Samsung Galaxy S7 Edge che si trova davanti ad un ostacolo, o meglio un nemico difficile da battere: il frullatore Blendtec. Il nuovo top di gamma coreano ha deciso di accettare la sfida senza nemmeno esitare un attimo, ma come avrà reagito alle lame?

Il risultato finale di questo test lo si può immaginare. Poco dopo che il frullatore viene azionato purtroppo del dispositivo Samsung Galaxy S7 Edge rimane poco o niente, anche se dalle “ceneri” sembra emergere qualche pezzo. Prima che il test inizi viene chiesto – “Can You Really Blend a Samsung Galaxy S7 Edge?” ed ovviamente si rassicura di non replicare questo esperimento a casa! Anche se risulta difficile che qualcuno decida di mettere nel frullatore il loro flagship.

Nonostante tutto Samsung Galaxy S7 Edge rimane un dispositivo ottimo con display da 5.5 pollici QHD, processore Exynos 8890 octa core con frequenza clock da 2.3 GHz e 1.6 GHz, sistema android 6.0, Fotocamera posteriore da 12 Megapixel, WiFi, Bluetooth e batteria da 3600 mAh.