galaxy s7 edge

E’ emersa una nuova immagine render di Samsung Galaxy S7 edge. Si tratta della variante con schermo curvo del nuovo top di gamma della casa produttrice coreana che detiene il primato mondiale sul mercato degli smartphone. Esso verrà annunciato in via ufficiale il 21 febbraio, ossia il giorno prima del MWC 2016 (Mobile World Congress), l’evento di tecnologia più importante dell’anno per quanto concerne i dispositivi mobili.

L’immagine proviene dal noto leakster @evleaks, una fonte molto affidabile quando si tratta di dare informazioni sui nuovi top di gamma in uscita sul mercato degli smartphone. Potete vedere nel render tutta la parte frontale e il lato di Samsung Galaxy S7 edge, che sarà probabilmente realizzato in lega di magnesio.

galaxy s7 edge

Il design di Samsung Galaxy S7 edge è molto simile a quello del suo predecessore S6 edge, con la differenza che ci sarà un tasto Home più grande possibilmente per agevolare l’esperienza con il lettore di impronte digitali.

Questo smartphone, secondo le indiscrezioni trapelate fino ad ora, potrebbe essere rilasciato in due versioni: una con il processore Qualcomm Snapdragon 820 ed una con Samsung Exynos 8890. Per quanto riguarda il display la risoluzione dovrebbe essere quasi sicuramente Quad HD, mentre la fotocamera dovrebbe avere 12 Megapixel di risoluzione con sensore BRITECELL.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteRecensione Asus ZenPad S 8.0
Prossimo articoloWindows 10 Mobile, probabili prezzo e specifiche di Microsoft Lumia 650 svelati