Galaxy S7 edge Olympic Games Edition

Il nuovo Samsung Galaxy S7 edge è stato eletto come miglior smartphone del 2016 ai Mobile Choice Awards 2016. Come potete ben immaginare il premio in questione è piuttosto prestigioso dato che viene consegnato direttamente dalla rivista inglese Mobile Choice, la rivista che decide quali sono i gadget tecnologici più interessanti del momento.

Galaxy S7 edge: miglior smartphone dell’anno o no?

Le caratteristiche che hanno colpito favorevolmente i giudici sono state diverse. Una delle più importanti caratteristiche dell’S7 edge riguarda il suo design bello ed elegante. Sicuramente il Galaxy S7 edge è uno dei prodotti Android più belli di quest’anno e visto che l’occhio vuole la sua parte, questa caratteristica è stata determinante per la vittoria del premio in questione.

La giuria ha tenuto conto anche di altre specifiche come le prestazioni di questo device, prestazioni davvero eccellenti sotto ogni punto di vista. Un’altra caratteristica importante di questo smartphone riguarda la fotocamera in grado di scattare foto ottime anche in condizioni di scarsa luminosità.

Anche voi siete d’accordo con i giudici della rivista Mobile Choice? Pensate anche voi che il Galaxy S7 edge è il miglior smartphone dell’anno o avreste fatto il nome di un altro dispositivo? Fatecelo sapere nei commenti.

Via

CONDIVIDI