Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per i Galaxy S7 edge. Ecco tutti i miglioramenti.

Da oggi 29 agosto, gli utenti in possesso di un Galaxy S7 edge stanno ricevendo via OTA l’atteso aggiornamento di questo mese che porta con sé importanti miglioramenti. Stando alle prime impressioni dei possessori del top di gamma del 2016, ci sarebbero delle ottimizzazioni che riguardano la durata della batteria, i surriscaldamenti e la connessione Wi-Fi.

L’update (versione G935FXXS1DQHM/G935FITV1DQD1/G935FXXU1DQD7), con un peso di 24,80MB, migliora la sicurezza del dispositivo, elimina vari bug noti e perfeziona la stabilità del sistema.

Ovviamente, per testare effettivamente tali migliorie, dovremo attendere i prossimi giorni per dare una valutazione più adeguata. Comunque sia, i primi utenti che hanno avuto modo di provare questo aggiornamento sono rimasti soddisfatti e, quindi, vi consigliamo di installarlo non appena sarà disponibile.

Come per ogni aggiornamento, vi invitiamo ad effettuare un backup dei vostri dati personali e ad installare l’update quando la carica della batteria del vostro smartphone è almeno al 50%, per evitare che si spenga. Cosa ne pensate di questo nuovo update? Fatecelo sapere nei commenti.