galaxy s7 edge-coral-blue-image

Galaxy S7 Edge ha appena ricevuto la nomina di miglior phablet dell’anno, con una quota di preferenza utente totale sul mercato phablet del 36%, a dispetto di un LG V20 che stanzia, invece, al 18%. Il device Samsung, complice anche la prematura scomparsa del’ultimo Note 7 ha acquisito in automatico la nomina di top di gamma del 2016, ma non solo per questo.

Offre, infatti, tutte le ultime tecnologie messe a disposizione del settore per le Certificazioni IP68 per la resistenza ad acqua e polveri sottili, un elegante ed ampio display da 5.7 pollici a doppia curvatura e le ultime tecnologie Dual-Pixel applicate al campo fotografico. Nonostante ciò, comunque, risulta essere un device elegante che si completa, nella sua ultima versione – vista attraverso Verizon Wireless prima ed in settimana nei nuovi scatti ufficiali – con l’aggiunta della variante Blue Coral, la quale era da introdursi con il passato e sfortunato Note 7.

Galaxy S7 Edge Blue Coral è disponibile (nel mercato taiwanese) a partire dalla giornata di ieri e si porterà nei rispettivi mercati internazionali secondo una scaletta di rilascio interna prevista a livello regionale, benché si ipotizzi già il prossimo 5 Novembre 2016 come data utile per il rilascio definitivo su tutti i mercati. Invariate, invece, le restanti caratteristiche tecniche di primo livello. Il prezzo per la nuova variante (precisamente la seste) è stato concordato in ca. €790.

Che cosa ne pensate del nuovo device? Diteci la vostra.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: