galaxy s7 edge-coral-blue-image

Galaxy S7 Edge Blue Coral si è reso protagonista in settimana scorsa attraverso una serie di scatti fortuiti realizzati voluti per la back cover del device targato Verizon che, a partire dalla giornata di ieri, ha fornito ulteriori immagini che, stavolta, assumo carattere ufficiale, mostrando un device dai colori sgargianti e dagli accostamenti ricercatissimi.

La variante Coral Blue che avremmo potuto apprezzare con Note 7, disgraziatamente uscito fuori dal mercato a seguito delle vicende legate alla cattiva gestione della batteria, viene riproposto quest’oggi con la colorazione suddetta per Galaxy S7 Edge. Una variante introdotto proprio al preciso scopo di sviare l’attenzione ed il focus attualmente su Note 7 a favore di un device affidabile che vedrà la luce già entro il prossimo 1 Novembre 2016 al costo di listino di €790.

Come detto poco sopra, il nuovo Galaxy S7 Edge consentirà di ampliare le scelte per gli ultimi top di gamma concedendo a Samsung l’opportunità di rifarsi in vista del prossimo periodo natalizio, campo di prova ideale per la riconquista della fiducia che, nel corso di queste settimane, sta venendo a mancare nei confronti del brand.

In attesa di poter ricevere il nuovo device, vi invitiamo a dire la vostra ed a prendere atto delle nuove immagini ufficiali allegate che troviamo qui di seguito: