Galaxy S7

Dopo la figuraccia fatta registrare attraverso le fallimentari campagne promozionali per Galaxy Note 7, Samsung Electronics continua a perseguire gli obiettivi con le attuali proposte top di gamma, Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge che sono , al momento, in forte crescita sul piano delle vendite, complice anche la nuova offerta con annesse Samsung Gear IconX in regalo.

Dopo il ritiro definitivo di Note 7 dai mercati, dunque, assistiamo un periodo potenzialmente pervaso da una nuova ondata di vendite per le attuali proposte top-end viste in Galaxy S7 line-up, che cresceranno ulteriormente in vista del periodo natalizio che, come ormai tutti sappiamo, ci renderò partecipi anche di un’ondata di sconti e promozioni varie.

Secondo un nuovo rapporto infatti, la casa coreana avrebbe già avvisato tutti i suoi fornitori affinché provvedano ad un cospicuo aumento dei lotti di produzione, in vista di una larga domanda da registrarsi a cavallo delle prossime festività natalizie.

Riuscirà Samsung a perseguire i propri obiettivi e recuperare la fallimentare commercializzazione di un terminale di ultima generazione costato all’azienda qualcosa come 17 miliardi di dollari tra ritiri e campagne di richiamo? Lo scopriremo solo a seguito delle stime di fine anno con la chiusura dell’ultimo quadrimestre. Nel frattempo puoi farci sapere che cosa ne pensi dei Galaxy S7 e di Samsung in generale.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteTIM Gold Go, 1000 minuti e 3GB a 7€ per gli ex-clienti
Prossimo articoloWestern Digital: new entry del mercato vendite SSD