galaxy s7 edge

[Aggiornamento]

Viste le enormi somiglianze il modello mostrato nel video è un Galaxy S6 Edge. Rimangano comunque veritieri i dettagli interessanti legati alla certificazione IP68

Appena trapelato da Samsung Indonesia una pagina intera di immagini e un video che mostrano il Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge in anteprima, confermando alcune caratteristiche. Attraverso il video possiamo confermare che entrambi i nuovi dispositivi Samsung sono resistenti all’acqua ed possono essere ricaricati con la modalità wireless.

Le immagini invece dichiariamo un nuovo livello di privacy, la certificazione iP68, che mostra il telefono immerso nell’acqua e la capacità della fotocamera posteriore su entrambi i modelli, per scattare foto in condizioni di scarsa illuminazione.

Oltre alla certificazione IP, ritorna dopo un anno lo slot per la microSD e dovrebbe disporre di una batteria con capacità più grande: 3000 mAh dovrebbe essere il taglio scelto per il Galaxy S7 e 3600 mAh per il Galaxy S7 Edge.

Ricordiamo che i due dispositivi verranno svelati da Samsung nell’evento Unpacked 2016 previsto per il 21 febbraio, il giorno prima dell’apertura dell’MWC.

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple: a breve l’aggiornamento per risolvere il bug di Gennaio 1970
Prossimo articoloLG Serie X, in arrivo altri 4 dispositivi entro l’anno?