galaxy s7

Nonostante Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge possano essere considerati nuovi smartphone, già da diverso tempo in rete circolano innumerevoli indiscrezioni su successori Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, la cui presentazione è prevista per i primi mesi del 2016 e che sorprendentemente, potrebbero essere dotati di una tastiera fisica, grazie ad i nuovi accessori in arrivo da Samsung.

Il famoso sito SamMobile, da sempre considerata una fonte estremamente attendibile per tutto ciò che riguarda Samsung, ha infatti pubblicato alcune ore fa un elenco parziale degli accessori originali che verranno presentati con il lancio dei nuovi Galaxy S7 e S7 Edge e che comprende anche una tastiera fisica QWERTY completa, da applicare nella parte inferiore del display dei dispositivi, in modo del tutto simile a quella già proposta da Samsung per l’attuale Galaxy S6 Edge+.

galaxy s7

Gli altri accessori elencati da SamMobile evidenziano la presenza di diverse Cover in arrivo per i due dispositivi (S View Cover, Glitter Cover, Clear View Cover).

galaxy s7

Secondo quanto emerso in questi mesi che precedono la presentazione ufficiale, i Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, saranno disponibili in due varianti ognuno, sia con processore Exynos 8890 sia con Snapdragon 820 di Qualcomm. Il Galaxy S7 sarà dotato di un display da 5.2 pollici, mentre il Galaxy S7 Edge avrà con tutta probabilità un display con doppia curvatura sui bordi da 5.7 o 5.8 pollici.

Via