Samsung Galaxy S6

Ormai manca una settimana alla presentazione ufficiale dell’attesissimo Galaxy S6, ma Samsung è impaziente e svela quelle che potrebbero essere alcune delle caratteristiche dello smartphone top di gamma 2015.

La divisione norvegese di Samsung potrebbe aver svelato in anticipo, rispetto all’evento Unpacked 2015 del 1 Marzo nel quale sarà presentato ufficialmente, alcune delle caratteristiche tecniche del nuovo ed attesissimo Galaxy S6. Sul sito norvegese di Samsung infatti, sono appare tre immagini che, riprendendo le indiscrezioni trapelate in queste settimane, mostrano delle improbabili varianti del Galaxy S6, ma che in realtà, nonostante i ridicoli smartphone mostrati, potrebbero svelare alcune delle vere caratteristiche del nuovo dispositivo di punta Samsung.

Tre smartphone per svelare le vere caratteristiche del Galaxy S6?

La prima immagine riporta la dicitura: “Una caratteristica che potreste vedere riguarda gli altoparlanti stereo anteriori“, la seconda indica “il nuovo galaxy molto resistente“, mentre sull’ultima immagine troviamo la scritta “il display del Samsung Galaxy potrebbe estendersi su tre lati“.

Nonostante i ridicoli smartphone mostrati da Samsung è possibile che le caratteristiche sulle quali la divisione norvegese ha voluto scherzare, possano in realtà essere presenti sul Galaxy S6, che quindi disporrebbe di altoparlanti stereo anteriori, materiali raffinati e resistenti, come l’alluminio ed infine un display esteso su più lati, evoluzione dell’attuale Galaxy Note Edge.

Sul sito Samsung è inoltre partito da poche ore un conto alla rovescia che terminerà il 1 Marzo prossimo, in concomitanza con l’inizio dell’evento Unpacked 2015 che svelerà al mondo il nuovo Galaxy S6 e facendo chiarezza sulle informazioni lasciate trapelare da Samsung Norvegia: avranno anticipato alcune delle caratteristiche tecniche o scherzato con i propri utenti? Rimanete con noi per conoscere la risposta!

Via