Galaxy S6 e S6 edge: rilasciato l’update per le patch di ottobre 2017

Galaxy S6 e S6 edge: rilasciato l’update per le patch di ottobre 2017

Samsung ha iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento per i Galaxy S6 e S6 edge che include le patch di sicurezza Android di ottobre 2017.

Dopo aver rilasciato l’update per le patch di sicurezza Android di ottobre 2017 per la gamma Galaxy S8 e il Galaxy Note 8, Samsung ha lanciato poche ore fa l’aggiornamento anche per la serie Galaxy S6. L’aggiornamento è in fase di roll-out nel Regno Unito e dovrebbe arrivare anche in Italia a breve.

Come per il Note 8, pure in questo update ci sono correzioni per 215 vulnerabilità del sistema operativo Android e sei per il software di Samsung. L’aggiornamento porterà il firmware alla versione G925FXXU5EQI8.

Nel corso dei prossimi giorni potrete controllare la disponibilità del download nelle impostazioni dello smartphone. Il dispositivo è disponibile all’acquisto su Amazon a circa 309€. Per tutte le altre informazioni relative alle specifiche tecniche del Galaxy S6 potete leggere la scheda tecnica presente sul nostro sito.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: