galaxy s6-edge-plus-patch-novembre

Galaxy S6 Edge+ inizia a ricevere, finalmente, la patch correttiva Samsung per il mese di novembre 2016 e si parte con i modelli con brand Tre Italia.

A seguito della ricezione dei nuovi pacchetti software relativi alle patch rilasciate per il mese di novembre 2016 da Samsung per diversi dispositivi, aggreghiamo ora anche i Galaxy S6 Edge+ che, per l’appunto, si affiancano ai già aggiornati top di gamma Galaxy S7 Ed S7 Edge, così come ai Samsung Galaxy della serie A 2016 (A3 ed A5). Il nuovo update è in corso di rilascio per tutti i dispositivi H3G e riporta una build number siglata G928FXXS3BPK2la quale introduce una serie di miglioramenti e bug fix di rilievo che puntano ad incrementare la security.

Il nuovo update, basato sull’ultima distribuzione di sistema Google vista per Android 6.0.1 Marshmallow dovrebbe giungere a breve. In alternativa si può sempre scaricare il firmware completo per il flash manuale attraverso il noto tool Odin da PC. Il link che segue, di fatto, rimanda alla risorsa diretta, in attesa di un roll-out universale sul circuito Samsung OTA (Over the Air).

Donwload Firmware Galaxy S6 Edge Plus –G928FXXS3BPK2