Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition

Samsung annuncia ufficialmente il nuovo Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition, realizzato in collaborazione con Marvel.

Dopo aver svelato alcune immagini la scorsa settimana, Samsung ha tolto ufficialmente i veli dal nuovo Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition, un speciale versione del Galaxy S6 Edge, realizzato in collaborazione con Marvel.

Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition

Il nuovo Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition, disponibile nella versione con 64GB di memoria interna, è dotato di una colorazione rossa ed oro che ovviamente richiama l’armatura di Iron Man, la cui testa è raffigurata nella cover posteriore, inoltre nella confezione, è presente uno speciale caricabatteria ad induzione, anch’esso chiaramente ispirato al supereroe Marvel.

https://youtu.be/wB6MId15cpo

Il Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition si differenzia infine dal Galaxy S6 Edge classico, per la presenza del tema “Iron Man” precaricato nel dispositivo, una Clear Cover in plastica e per la confezione, sempre rossa e che raffigura la testa del supereroe, interpretato dal bravo Robert Downey, Jr negli ultimi film della Marvel.

[

Il nuovo dispositivo targato Samsung sarà in vendita in Corea a partire da domani, 27 Maggio, mentre da Giugno inizierà la distribuzione anche in Cina ed Hong Kong. Al momento purtroppo non sono stati ufficializzati i prezzi di vendita ne l’eventuale arrivo nei mercati mondiali.

Cosa ne pensate di questo nuovo Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition? Lo comprereste? Aspettiamo i vostri commenti.

  • Riccardo_91

    Veramente spettacolare, lo comprerei se lo facessero arrivare nel nostro mercato!