migliori smartphone
Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Samsung Galaxy S6 Edge + è tra i primi dispositivi della casa coreana che si appresta a ricevere le ultime patch di sicurezza rilasciate da Google nel mese di aprile; l’aggiornamento è disponibile via OTA sin dalle scorse ore e dovrebbe essere già scaricabile in tutti i terminali No-Brand, con il rilascio previsto a brevissimo per tutte le versioni personalizzate dai vari operatori mobile.

Oltre a Galaxy S6 Edge +, phablet top di gamma nella lineup 2015 del produttore coreano, anche Galaxy S6 dovrebbe ricevere questo importante aggiornamento che in linea di massima sarà portato a breve anche su S6 Edge. Apprezzabile comunque lo sforzo di Samsung nell’aggiornare continuamente i propri device, non solo per introdurre nuove features o correggere bug ma anche con un occhio di riguardo alla sicurezza. Nello specifico, l’update porta le patch rilasciate da Google il 2 Aprile 2016, ovvero pressoché le ultime disponibili per il sistema operativo Android, che permane alla versione 6.0 Marshmallow.

Qualora non abbiate ricevuto la notifica dal sistema, è possibile fare un controllo manuale degli Aggiornamenti, seguendo il percorso Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamenti di sistema per poi scaricare il nuovo pacchetto software dal peso di circa 80 MB, nel caso sia disponibile al download.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGrand Prix 2: quando la Formula 1 era arte! Andiamo a vedere questo meraviglioso gioco del passato
Prossimo articoloMeizu M3 Note disponibile in preordine con Garanzia Italia