Galaxy s5

Continuano ad uscire informazioni relative al Galaxy  S5, sappiamo che verrà presentato al MWC e conosciamo più o meno le sue reali caratteristiche. A conferma di quanto anticipato appaiono nel database di Antutu le immagini di un dispositivo che potrebbe essere il Galaxy S5. Gli indizi sono legati alla presenza di una fotocamera da 16 Megapixel, dal display a 108op e alla presenza dell’ultima versione Android 4.4.2 KitKat. Sfortunatamente il display è “solamente” Full HD ma potrebbe essere che il telefono testato sia solo una versione di test e che Samsung lancerà il dispositivo con una risoluzione QHD ( 2.560 × 1.440 ).

Oltre allo schermo il test di Antutu mostra altre caratteristiche Hardware che riteniamo non siano quelle con cuoi il Samsung Galaxy S5 si mostrerà in pubblico. Il processore utilizzato è un Snapdragon 800 con processore grafico Adreno 330, quello in uscita dovrebbe essere uno Snapdragon 805, la quantità di Ram è riportata a 2 GB ma siamo certi verrà presentato con la stessa quantità di memoria presente ora nel Note 3, ossia 3GB. Nonostante l’hardware sia quello descritto i test hanno riportato dei risultati superiori al quelli del Note 3, molto probabilmente perché a fare la differenza sia solamente il Sistema Operativo Android 4.4.2 che come è noto ottimizza l’hardware in modo più efficiente.

Ricordiamo che quelle appena scritte sono solamente congetture e che bisogna attendere il lancio ufficiale per sapere quali scelte abbia fatto Samsung per questo suo Galaxy S5. Ricordandovi di seguirci per sapere tutte le novità sul Galaxy S5 e sull’intero panorama tecnologico mobile vi lasciamo alle immagini di Antutu.

Antutu Galaxy S5 antutu-s5-16-mp-2
Antutu Galaxy S5 Antutu Galaxy S5
Antutu Galaxy S5 antutu-s5-16-mp-6


Antutu Galaxy S5

CONDIVIDI