galaxy s5 water

Anche se manca davvero poco il Samsung Galaxy S5 ancora non è uscito ufficialmente ma sono già numerose le notizie intorno al prossimo top di gamma Samsung. Sono state eseguite diverse prove sul dispositivo, dalle prove di caduta, alla sua completa messa a nudo, dalla luminosità del display ai test sulla batteria; insomma, di certo i test non sono mancati davvero.

Oggi, tramite il team TechSmartt, vi mostriamo un video che mette in evidenza la resistenza all’acqua del Galaxy S5 e dobbiamo dire che lo smartphone ha dato prova delle sue abilità ancora una volta. Il telefono è riuscito a continuare a lavorare perfettamente dopo essere stato immerso in 1 metro d’acqua e, cosa più impressionante, è stata la resistenza mostrata all’interno di una lavatrice per la durata di un lavaggio completo di 50 minuti.

E ‘ l’ennesima dimostrazione di come questo Galaxy S5 sia davvero robusto e pensando a come il suo predecessore, il Galaxy S4, sia stato uno degli smartphone più delicati, possiamo immaginare quanto Samsung sia stata attenta a quest’aspetto per cercare di non deludere i suoi affezionati clienti. Buona visione.