Samsung Galaxy Note 8
Samsung Galaxy Note 8

Ricordiamoci che tra un paio di giorni è in arrivo sul mercato anche un altro splendido prodotto: Samsung Galaxy Note 8. Il primo dispositivo top gamma della casa a disporre di una doppia camera posteriore. In queste ore il dispositivo riceve il suo primo aggiornamento ufficiale

Nonostante non sia ancora arrivato sul mercato Samsung sta già rilasciando il primo aggiornamento software di Galaxy Note 8. Il nuovo aggiornamento porta la versione firmware alla N950FXXU1AQI1. Cosa porta di nuovo l’update? Scopriamolo insieme.

Le novità dell’aggiornamento per Samsung Galaxy Note 8

Il primo nuovo update del dispositivo sembra concentrarsi su quella che è la novità più grande del prodotto: la nuova dual camera. Con un doppio sensore da 12 megapixel capace di scattare foto spettacolari il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe realmente dare filo da torcere anche ad iPhone X. Questo aggiornamento infatti introduce diverse migliorie al software della fotocamera.

Purtroppo però non vengono inseriti dettagli di alcun tipo che potrebbero regalarci suggerimenti. Saranno stati aggiunti nuovi metodi e modalità di scatto? E’ stato semplicemente affinato l’algoritmo di elaborazione delle foto? Doppiamo accontentarci della descrizione generica. Se siete tra quegli utenti che hanno acquistato Samsung Galaxy Note 8 non dimenticate quindi di aggiornare i dispositivi non appena arriveranno a casa.

VIASamMobile
FONTEGalaxy Club
CONDIVIDI
Articolo precedenteEpic Fail Face ID: iPhone X non si è sbloccato al primo tentativo (nemmeno al secondo)
Prossimo articoloNokia 8 potrebbe ricevere Android Oreo 8.0 entro breve