Galaxy Note 8 Deepsea Blue arriverà in USA il 16 novembre

Galaxy Note 8 Deepsea Blue arriverà in USA il 16 novembre

Samsung ha annunciato la nuova variante di colore Deepsea Blue per il Galaxy Note 8. Il phablet dell’azienda sudcoreana sarà disponibile in questa nuova colorazione a partire dal 16 novembre negli Stati Uniti d’America. Oltre alle attuali colorazioni Midnight Black e Orchid Gray, i consumatori statunitensi potranno scegliere la nuova tonalità di colore Deepsea Blue tramite gli operatori AT&T, Sprint e Verizon su BestBuy o Samsung.com.

Questa nuova opzione di colore è caratterizzata dalle stesse caratteristiche tecniche della versione base dello smartphone. Galaxy Note 8 Deepsea Blue sarà dotato di un display da 6.3 pollici Super AMOLED con risoluzione QHD, processore Qualcomm Snapdragon 835 e 6GB di RAM. Per tutte le altre informazioni riguardanti le specifiche tecniche del dispositivo potete leggere la scheda tecnica Galaxy Note 8. Al momento non sappiamo se questa nuova versione di colore arriverà anche nel nostro paese.

In Italia il phablet di Samsung è disponibile online su Amazon a 829€ nelle colorazioni Midnight Black e Maple Gold.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: