Samsung Galaxy Note 8 è bello e colorato, presentazione ad agosto e uscita a settembre

Un particolare device con codice modello SM-G950F è trapelato in rete attraverso una scheda di test per verificare la velocità del browser. Il codice modello sembra combaciare in tutto e per tutto con quello che è Samsung Galaxy Note 8 che è atteso per la prossima IFA di Berlino. Grazie alla scheda trapelata possiamo confermare che il prossimo top gamma sarà equipaggiato con l’ultima versione di Android Nougat 7.1.1.

Il test è stato effettuato dal Samsung Galaxy Note 8 sul sito HTML5Test attraverso l’ultimo browser Samsung Internet 5.2. Alla fine del benchmark il browser è riuscito a guadagnare un punteggio di 488 punti su 555, punteggio decisamente alto che fa ben sperare riguardo la qualità della navigazione sul prossimo top gamma. Secondo quanto riportato dalla fonte il Note 8 dovrebbe essere equipaggiato con un display da 6,3″ AMOLED Q-HD6 dall’aspect ratio in 18.5:9, il processore che  viene menzionato per il mercato Europeo è l’attuale Exynos 8895, per noi quindi alcuna differenza. Negli altri mercati invece dovrebbe essere disponibile con SoC Snapdragon 836.

Purtroppo la scheda non riesce a regalarci qualche altre informazione specifica sul dispositivo, siamo comunque certi che prima o poi il prodotto farà la sua comparsa online anche in qualche video. Alla fine settembre non è così lontano, basta godersi le vacanze estive e non pensare di continuo al prossimo top gamma, ci riuscirete?



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: