Samsung Galaxy Note 8 con doppia fotocamera, doppio flash LED e lettore biometrico posteriore

La versione coreana del Samsung Galaxy Note 8, con il numero di modello SM-N950KOR, è stato ufficialmente certificato alla FCC, la Commissione Federale delle Comunicazioni.

Il telefono, del quale sappiamo già qualcosa, dovrebbe essere presentato ufficialmente dopo il 23 Agosto, giusto una settimana prima dell’IFA di Berlino. Questo modello porterà con sé un display Super AMOLED da 6.3 pollici con una risoluzione di 1440×2880. In più, la certificazione presenta una descrizione del display “edge-to-edge“. Saranno invece 6 i gigabyte di RAM presenti nel dispositivo. Per quanto riguarda il System on Chip, questa versione coreana, presenterà un Exynos 8995.

Sappiamo però che, a differenza di questa versione coreana, sono trapelate informazioni per quanto riguarda due versioni U.S. che monteranno Snapdragon 835 e un display che, come unica differenza, non avrà funzionalità wireless.

Le certificazioni FCC non regalano le informazioni che tutti ci aspettavamo ma la presentazione ufficiale del nuovo Galaxy Note 8 è molto vicina e non manca quindi molto per scoprire di più.