Galaxy Note 8

Ecco che Samsung Galaxy Note 8 appare all’interno di un teaser in cui viene raffigurato il prossimo processore Exynos 9 di fascia alta.

Da poche ore è stato pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di Samsung Exynos un’immagine teaser in cui appare il processore Exynos 9 e da lontano, il telefono in vista sembrerebbe un Galaxy Note 8. Potrebbe essere soltanto un’apparenza ma, basta analizzare la parte superiore del dispositivo, notevolmente sottile, per essere quasi certi della supposizione.

Dato che l’ufficializzazione di Samsung Galaxy Note 8 è prevista con l’annuncio del 23 agosto, avrebbe senso per Samsung iniziare a far trapelare indizi, anche se potrebbe trattarsi di un grosso colpo di marketing. Ad ogni modo, è bello vedere che la società sta lavorando ad un design ancora migliore rispetto a quello tanto lodato presentato con l’ultimo top di gamma.

Il Samsung Galaxy Note 8 sarà nuovamente dotato di una S-Pen e con molta probabilità vedrà sul posteriore una dotazione con doppia fotocamera. Nonostante ciò, molti utenti hanno paura che questa scelta possa influenzare il design posteriore del dispositivo, considerando la presenza del flashLED e del sensore di impronte digitali. Purtroppo, sembra che l’azienda sudcoreana non sia ancora riuscita ad implementare un lettore biometrico incorporato sul display del dispositivo ma, queste aziende hanno la capacità di stupirci all’ultimo secondo.