Galaxy Note 7 Waterproof
Samsung Galaxy Note 7 Waterproof

Il nuovo phablet di Samsung, il Galaxy Note 7, potrebbe registrare nuovi record di vendita per il colosso coreano. Infatti alcune indiscrezioni provenienti dal Korea Herald, pare che Samsung stia impiegando moltissime risorse produttive per poter garantire una media mensile di oltre 2,8 milioni di unità prodotte del nuovo phablet della serie Galaxy Note. Si tratta di dati alquanto rilevanti se consideriamo che il nuovo phablet è stato presentato soltanto pochi giorni fa.

Galaxy Note 7: un dispositivo promettente

Per quale altro motivo consideriamo questi dati rilevanti? Facendo un rapido confronto con i dati del Galaxy Note 5 possiamo notare che il nuovo phablet di Samsung sta registrando numeri nettamente superiori rispetto al modello precedente (3 milioni del Galaxy Note 7 contro i 1,6 milioni del Galaxy Note 5. Gli analisti credono che proseguendo di questo passo, Samsung potrebbe vendere in pochissimo tempo quasi 20 milioni di unità del nuovo top di gamma. Se così fosse, sarebbe un vero e proprio record. Non ci resta che aspettare e vedere se in effetti queste previsioni sono giuste o meno.

Ciò che possiamo constatare ora è che il nuovo dispositivo prodotto dalla società di Seul è molto interessante e difficilmente farà registrare numeri bassi al suo produttore. L’unico vero dubbio è quale sarà l’entità del successo di questo nuovo dispositivo. Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Via