La Samsung è nota per rinnovare, dopo il lancio, la sua linea di smartphone con nuovi colori,  e mentre non lo ha fatto per la serie 6, l’azienda ha introdotto oggi nel mercato Coreano, due nuovi colori per il suo Galaxy Note 5.

Da oggi infatti, nel mercato Coreano, sarà possibile trovare il Samsung Galaxy Note 5 oltre le comuni colorazioni  Nero-Zaffiro, Bianco Perla e Platino-Oro, anche due nuove colorazioni: Argento-Titanio e Oro-Rosa. In occasione del lancio del Note 5, Samsung aveva mostrato la versione Argento-Titanio, ma non era mai stata rilasciata al mercato, ma da oggi è presente nei mercati coreani.

Il Galaxy Note 5 Oro-Rosa sembra essere una risposta alla crescita negli smartphone rosa e, almeno in base all’immagine resa pubblica, sembra essere un bel colore rosa intenso. Il colore Argento-Titanio sembra comunque, decisamente il miglior  colore, se si desidera sfruttare la parte posteriore del telefono  come uno specchio, ma naturalmente, i colori bianco e nero sono molto più bravi a nascondere le impronte digitali.

Ma quanto costeranno i due modelli con nuovi colori? Il modello Argento-Titanio sarà disponibile sia con 32 GB che con 64GB di archiviazione interna, e al mercato attuale coreano, è venduto ad un prezzo rispettivamente di 899.900 ₩ ($ 800) e 965.800 ₩ ($ 850), mentre il Note 5 Oro-Rosa, sarà disponibile nella sola versione a 64GB, al prezzo di 965.800 ₩ ($ 850).

CONDIVIDI
Articolo precedenteCampagna pubblicitaria PC: Microsoft, Intel, HP, Dell e Lenovo uniti
Prossimo articolo1 milione di dispositivi Android infettati dal malware delle pubblicità indesiderate. Ecco come rimuoverlo.