Samsung Galaxy Note 5

Le parole pronunciate dal vice presidente esecutivo Samsung, Rhee In Jong, affermano in un’intervista che il Galaxy Note 5 verrà presentato a Settembre mantenendo la tradizione Samsung sulla linea Note.

Anche se l’argomento era incentrato su Samsung Pay, il sistema di pagamento mobile che arriverà in Europa entro la fine del 2015, e che verrà esteso ance in Cina subito dopo, c’è stato il tempo per accennare la prossima uscita del Galaxy Note 5, che sarà presentato presumibilmente durante l’evento IFA 2015.

[

Sicuramente il Galaxy Note 5 porterà con se l’esperienza Galaxy S6, con in processore Exynos ed un nuovo sensore d’impronte, pronto per la tecnologia Samsung Pay, ma potrebbe anche essere il primo smartphone della casa coreana ad avere 4 GB di Ram. Secondo le voci raccolte fino ad ora, potrebbe disporre anche di un comparto fotografico di alto livello con un sensore da 20 Megapixel per la parte posteriore ed uno da ben 13 Megapixel per la parte anteriore. Ovviamente corpo in metallo  e una super batteria ad alimentare il grande display previsto che potrebbe arrivare anche a 5.9 pollici, sfruttando un design senza bordi per rimanere nelle dimensioni attuali.

Ci siamo quasi, sono aperte le danze a immagini leaked e a nuovi rumors sulle caratteristiche tecniche. E voi come vorreste che fosse il nuovo Galaxy Note 5?

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndroid 5.1.1 Lollipop per Galaxy S6 e S6 Edge si mostra in video
Prossimo articoloASUS svela al Computex 2015 un’ampia gamma di prodotti innovativi in pieno spirito Zen