Galaxy-Note-4

Arrivano due nuovi spot Samsung che mostrano come un Galaxy Note 4 nelle mani di veri artisti non ponga limiti alla creatività.

Come ormai ci ha abituato da anni, con il lancio di un nuovo dispositivo di fascia alta, Samsung scatena la propria fantasia ed il proprio enorme settore marketing, proponendo video, pubblicità, spot di ogni genere e con l’inizio della distribuzione globale del nuovo Galaxy Note 4, arrivano nuovi splendidi spot, incentrati sulle qualità del dispositivo, tra le quali sicuramente spicca la penna digitale S Pen.

https://www.youtube.com/watch?v=SokHyDeYUpY

Nei due nuovi spot proposti da Samsung, vediamo due veri artisti, Janine Rewell, un noto illustratore Finlandese e Jon Burgerman, famosa illustratrice Inglese, utilizzare la S Pen e trasformare così il nuovo Galaxy Note 4 in “una finestra della creatività”.

https://www.youtube.com/watch?v=9kY975edTQE

L’idea di Samsung è dimostrare, attraverso questi due nuovi spot, come un Galaxy Note 4, possono trasformare “un giorno qualsiasi in qualcosa di emozionante“, il tutto utilizzando la nuova S Pen, realizzata appositamente per questo nuovo dispositivo e che grazie alle innumerevoli applicazioni già preinstallate da Samsung, consente di utilizzare il Note 4 praticamente senza limiti, sia in ambito artistico, in quello consumer ed ovviamente nel mondo business.

Vi lasciamo con la scheda tecnica del nuovo Galaxy Note 4 dove potrete trovare oltre i vari dettagli del dispositivo, anche le migliori offerte presenti sul mercato.

| Schede Tecnica e migliori offerte per Samsung Galaxy Note 4 |