Samsung Galaxy J7 Prime

Samsung ha iniziato la distribuzione dell’aggiornamento di Android 7.0 Nougat per il Galaxy J7 Prime.

Dopo circa 2 giorni dal lancio di Nougat sul Galaxy J7 (2016), Samsung ha rilasciato l’aggiornamento della versione 7.0 di Android anche per il Galaxy J7 Prime. Non è di certo una novità, dato che circa 2 mesi fa era apparso in rete un J7 Prime che eseguiva Android 7.0 Nougat. L’update, con versione firmware G610FDDU1BQH9, pesa 1143.09MB. Per ora, l’azienda sudcoreana ha lanciato l’aggiornamento via OTA in India, ma dovrebbe arrivare anche in Europa durante le prossime settimane.

Aggiornamento Android Nougat per Galaxy J7 Prime

L’aggiornamento presenta alcune nuove funzionalità che includono una nuova UX, il Multi Window, Dual Messenger e migliorie per notifiche e impostazioni rapide. Quando arriverà anche in Italia, si potrà controllare manualmente la disponibilità dell’update tramite le impostazioni del dispositivo (Impostazioni – Informazioni sul telefono – Aggiornamento software). Ricordiamo che per l’installazione dell’aggiornamento è consigliato avere lo smartphone almeno al 50% di carica ed effettuare un backup dei dati.

Fonte

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteAncora disponibile l’offerta passa a Wind su Amazon con Smart 10+: 1000 minuti + 8GB a 10€, link per l’acquisto
Prossimo articoloiPhone 8 sarà presentato la prossima settimana, ma le spedizioni inizieranno in un secondo momento