Galaxy J7 Prime 2 confermato per errore da Samsung

Galaxy J7 Prime 2 confermato per errore da Samsung

Samsung Galaxy J7 Prime 2 è apparso di sfuggita alcuni giorni fa attraverso la nota piattaforma di benchmarking, ma fino ad oggi non vi erano conferme o nome definitivo sull’arrivo di questo nuovo smartphone.

Nel corso di questi due mesi sono trapelate in rete diverse informazioni sulla nuova serie Galaxy J, ma la casa sudcoreana non ha ancora dichiarato un’effettiva data per il rilascio ufficiale.

Il precedessore di ciò che sarà il Galaxy J7 Prime 2 è stato rilasciato nel 2016, il nuovo dispositivo in arrivo sarà decisamente più moderno e dotato di display FullHD con diagonale da 5,5 pollici e protezione con vetro Corning Gorilla Glass.

Nonostante si tratti di un dispositivi di fascia media, questo Galaxy J7 Prime 2 sarà comunque alimentato da un chip della serie Exynos 7, affiancato da ben 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD).

Sfortunatamente troveremo ancora Android 7.0 Nougat alla prima accensione, fortunatamente però saranno presenti una fotocamera da 13 megapixel ed una generosa batteria da 3300 mAh.

Galaxy J7 Prime 2

A confermare l’arrivo di questo device è direttamente la casa produttrice, che probabilmente per errore si è fatta scappare il nome all’interno dell’elenco ufficiale presente sul sito indiano.

Samsung Galaxy J7 Prime 2 dovrebbe avere un costo di listino pari a circa 200 €, tuttavia il colosso sudcoreano non si è ancora sbilanciato nel dichiarare mercati e data di arrivo.

Non ci resta quindi che attendere il lancio della serie al completo per scoprirne tutti i segreti.

FONTE: Phonearena;

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: