Il successore del J7 2016, ovvero Samsung Galaxy J7 2017, appare in queste ore in nuovi render ed un nuovo video. Il Galaxy J7 2017 è un dispositivo di fascia media molto interessante caratterizzato da buone specifiche tecniche ed un prezzo nemmeno molto elevato. L’azienda sudcoreana sta procedendo con gli opportuni test sul dispositivo prima di avviarne la commercializzazione.

Galaxy J7 2017: trapelano render ed un video del nuovo smartphone Samsung

Il Samsung Galaxy J7 2017 dovrebbe essere caratterizzato da un corpo dalle dimensioni di 51.34 x 76.20 x 8 mm di spessore. Il dispositivo dispone di un grande schermo da 5,5″ con risoluzione Full HD di tipo AMOLED. Come per i top gamma attualmente in commercio anche questo nuovo dispositivo arriverà in due differenti versioni. A seconda del mercato di destinazione potrà essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon di tipo octa core (sconosciuto al momento il modello preciso), oppure un Samsung Exynos.

Per quanto riguarda il quantitativo di memoria RAM a disposizione dovrebbero essere 3 i GB a disposizione del sistema. Si trovano poi 16GB di memoria interna con la possibilità di espansione della memoria. Il reparto multimediale è formato invece da una camera posteriore da 13 megapixel ed una camera anteriore da 5 megapixel. Galaxy J7 2017 arriverà  sul mercato con Android 7.0 a bordo.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteFlashtool si aggiorna alla versione 0.9.23.0 portando il supporto ad Android 7
Prossimo articoloNatale 2016: le tariffe mobili hanno sempre più Giga inclusi