Samsung Galaxy J7 esplode

Un nuovo smartphone stato avvistato all’interno di un documento ufficiale per la certificazione Wi-Fi e che potrebbe essere il Galaxy J7 2017; Purtroppo, la documentazione non rivela nulla sul dispositivo se non il numero di modello SM-J727, simile al device apparso su Zauba due mesi fa.

Si tratterebie, di fatto, di una variante poco differente da quella identificata dal codice SM-J727V e sulla buona strada per l’uscita attraverso il vettore americano Verizon. Ad ogni modo poco importa; quello che invece è rilevante corrisponde al fatto che il nuovo J7 2017 arriverà con a bordo la nuova distribuzione di Android 7.0 Nougat, ancora al vaglio del Beta Program sugli attuali modelli di punta di casa Samsung. Per il momento non si conosce la data prevista per il rilascio di questo nuovo modello, sebbene la concessione di queste ultime certificazioni la dica lunga in merito all’ormai suo imminente arrivo.

Le previsioni parlano di una sua commercializzazione in territorio europeo entro il primo semestre del 2017, che vedrà un device basato non solo su Android N, ma con un display Full HD da 5,5 pollici, 3GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, una fotocamera da 13 MP posteriore ed una selfie cam da 5 MP in formato classico. Ne sapremo di più nel corso del nuovo anno. Che cosa ve ne pare?

VIA