Galaxy J2 Pro (2017) riceve la certificazione dalla FCC e dal Bluetooth SIG

Galaxy J2 Pro (2017) riceve la certificazione dalla FCC e dal Bluetooth SIG

Il Samsung Galaxy J2 Pro (2017) ha ottenuto la certificazione dalla FCC e dal Bluetooth SIG, il che significa che potrebbe arrivare a breve.

Samsung sta lavorando al successore del Galaxy J2 Pro (2016), uno smartphone lanciato lo scorso anno nel mese di luglio, ma che non ha avuto un grande successo. Quest’anno, però, con la versione 2017 del Galaxy J2 Pro, il colosso sudcoreano cercherà di proporre un dispositivo più interessante. Recentemente lo smartphone ha ricevuto la certificazione dalla FCC (Federal Communications Commission) e dal Bluetooth SIG, ma purtroppo nessuno dei due enti ha rivelato le specifiche hardware.

Dalla documentazione della FCC, lo smartphone è stato solamente identificato con i nomi in codice SM-J250F e SM-J250F/DS. Due nomi molto simili ad un altro dispositivo dell’azienda sudcoreana che è apparso ad ottobre sul noto portale di benchmark GFXBench con numero di modello SM-J250G. Secondo quanto emerso dalla nota piattaforma, lo smartphone sarà alimentato da un processore Snapdragon 425 coadiuvato da una GPU Adreno 308, 1.5GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD.

Inoltre, il dispositivo sarà dotato di un display da 5 pollici con una risoluzione di 960 x 540, una fotocamera principale da 8 megapixel e una frontale da 5 megapixel. Per ora non ci sono indiscrezioni riguardo ad un probabile lancio ufficiale da parte di Samsung, ma avendo ottenuto la certificazione dalla FCC e dal Bluetooth SIG, lo smartphone potrebbe debuttare a breve.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: